Arriva il FantaSpotted Euro 2020!

Abbiamo tutti voglia di vivere le notti degli esami tifando la nostra nazionale. Ma perché fermarci qui?

Noi di Spotted non ci fermiamo mai e siamo sempre alla ricerca di nuove sfide da proporvi.  Avete già capito di cosa si tratta?

Ebbene sì, dopo il grande successo del primo FantaSpotted targato Spotted Unisa, vi presentiamo FantaSpotted Euro2020!

Ne vorreste sapere di più? Iniziamo allora!

Innanzitutto dobbiamo precisarvi che non si tratterà del solito Fantacalcio, ma una competizione più strutturata e forse avvincente, in cui grande importanza sarà data ai pronostici delle singole partite e dell’intera manifestazione, oltre ai più comuni punti in base alle prestazioni dei singoli giocatori (ma anche in questo caso leggermente diverso dal normale Fantacalcio).

Il portale su cui avverrà la competizione sarà Fantacalcio.it e trovate il regolamento completo su https://www.fantacalcio.it/regolamenti/fantaeuropeo.

Inoltre, oltre a competere per la classifica interna della nostra competizione, vi sarà anche la possibilità di competere nella classifica nazionale, indetta da Fantacalcio.it, e provare a vincere altri succosi premi.

A questo punto, non vi resta che iscrivervi e cimentarvi in questa nuova sfida, che ha tutte le carte in regole per essere davvero avvincente!

Ah, che sbadati, stavamo dimenticando di dirvi che il tutto sarà totalmente GRATIS!


È il nostro regalo estivo a voi che non perdete occasione di supportarci e sostenerci sempre! Per quanto riguarda i premi finali…, beh, diciamo che vi piaceranno molto!

Per iscriverti acquista il ticket gratuito nella sezione shop www.spottedunisa.it o nella sezione sottostante.

Leave a Reply