Ciao, questo è lo SpotBlog!

Ciao, sono Spotted: Unisa.

Era da tempo che portavo avanti l’idea di costruire uno spazio web per la community più seguita dell’ateneo Salernitano. Un po’ per dimostrare ancora una volta alla mia professoressa di italiano del liceo che nonostante i suoi 5 ai miei temi ora pubblico anche articoli sul web, ma soprattutto perché desidererei che questo spazio non sia solo di Spotted, ma sia NOSTRO, di TUTTI NOI.

Useremo questo portale per le nostre comunicazioni di routine, per tenerci aggiornati sugli avvenimenti relativi alla nostra amata Università e in merito agli ultimi trend del momento.

Ma soprattutto sarà lo spazio degli studenti. Ognuno di noi avrà qualcosa da poter dire. A te cosa piace per esempio? Ti piace il calcio? La moda? Sei ferrato nella scienza? Ti piacerebbe aiutare altri studenti attraverso consigli utili?

Qui puoi farlo, è il nostro posto.

Grazie alla popolarità della pagina @spotted.unisa diffonderemo le nostre idee a tutta la nostra gigantesca community ma anche a chi è fuori dalla nostra realtà, affinché tutti possano essere disorientati correttamente.

Potrete scrivere un articolo, un saggio, una tesi (?!) su un argomento che vi sta a cuore ed inviarlo ad admin@spottedunisa.it. Potrete, quindi, vedervi pubblicati su questo blog. Non sarà effettuata alcuna censura ideologica purché si resti nei limiti del rispetto altrui.

A vostra completa disposizione.

Buon divertimento,

Spotted Unisa

Leave a Reply